Questi siete voi

giovedì 11 dicembre 2008

2^ Prova Scrap torneo di Natale

LO dal tema "PIZZI E VECCHI MERLETTI"




Partecipare a questa sfida mi ha procurato qualche difficoltà iniziale....avendo due figli maschi pizzi e merletti non sono proprio adatti....allora ho pensato di usare queste foto con la mia nipotina, anche se le avevo già usate per un'altra sfida quest'estate. Appena ho preso questa decisione i pizzi hanno trovato la giusta collocazione e la pagina si è fatta da sola! Devo dire di esserne proprio soddisfatta, spero che piaccia anche a lei e ai suoi genitori, visto che ne farò un quadretto da regalarle domenica per i suoi meravigliosi 4 anni.

4 commenti:

Rossella 11 dicembre 2008 alle ore 21:18  

Mi sa che Chiara ti ha contagiata! Che so sti post senza manco due paroline?? :) Vabbè, intanto bellissimo il LO ma, lo sapevi già che mi piaceva...t'ho votatoo!!! :)

elena fiore 11 dicembre 2008 alle ore 22:35  

Cuore di mamma con la sua creatura! Come dire...Ciacchina e la sua bambina. Ciao, buona serata. Elena

Rossella 11 dicembre 2008 alle ore 23:48  

Mah! E' comparso un post sotto l'immagine di quel meraviglioso LO! Ops...è meraviglioso anche il post! Bacino!!

elena fiore 12 dicembre 2008 alle ore 13:50  

Tu qualche volta scrappi...io qualche volta fondo! Perdona il mio caos mentale, ma mescolo tutte le informazioni...e allora in un battibaleno la tua nipotina la faccio diventare la tua figliola! Ma per fortuna ci siete tutte voi sempre pronte a risvegliarmi dai miei delirii...! Buona giornata, ciao!