Questi siete voi

sabato 27 dicembre 2008

Scrap torneo di Natale: ultime prove

Il torneo è finito, i biglietti vincenti (ben 5, invece dei 3 previsti!!) sono stati estratti e io non ho ancora postato i lavori delle ultime sfide....e allora eccomi a rimediare!!

La 2^ prova a sorpresa consisteva nella preparazione di un "Trittico festoso", composto da un biglietto d'invito, un segnaposto e un porta tovagliolo ispirandosi a qualsiasi festa o festività.
Questa prova è stata vinta da Tobina e questo invece è il mio.....


Nella 5^ ed ultima prova bisognava invece preparare "Due ATC's a tema: gli opposti"
Dopo tanto rimuginare ho deciso di scegliere per le mie il titolo "Positivo e negativo" e questa è la mia interpretazione....


Ah, dimenticavo di dirvi che incredibilmente questa prova l'ho vinta io!!!!!!!!!!!
Che dire.....grazie Roby per averci ispirate, per averci fatto divertire e scrappare a più non posso e per aver dato vita ad un così bel forum!!!!! A quando la prossima?!

1 commenti:

Eduardo Miguel 28 dicembre 2008 alle ore 02:05  

- Olá ho gradito queste creazioni artistiche per un pozzo decorato, tabella semplice di Natale molto e congratulazioni molto ricche artistiche, siamo qui sempre seguenti tutto quindi nuovo anno felice, uno che abbraccio del Brasile!