Questi siete voi

domenica 18 gennaio 2009

GRaZie

Cosa ci faccio qui a quest'ora di notte?
Cambio il vestitino al mio blog.....!!! O meglio, ho aspettato che un'amica speciale lo facesse per me!
E' una bellissima sensazione sapete...a volte conosci delle persone da anni, pensi che siano tue amiche.... e poi spariscono, così, come se nulla fosse...mentre ce ne sono altre che scopri che ti sono amiche in modo inaspettato.
Ci sono poi delle persone che conosci da pochi mesi, magari anche solo"virtualmente", ti sanno stupire...ti capiscono, ti consolano, ti coccolano...ti vogliono bene insomma!!!! E' quello che è successo a me e questo post è per loro, per dirgli un grazie con tutto il mio cuore....anche delle seggiate (a volte me le merito!!;))!!!!!
....e pazienza se perdiamo qualche ora di sonno...quello che guadagniamo vale molto di più.

5 commenti:

Marevan 18 gennaio 2009 alle ore 09:29  

Bellissima la nuova testata !!! E concordo pienamente con quello che hai scritto !!

Rossella 18 gennaio 2009 alle ore 10:16  

Tesorina...niente seggiate no no...è stato un piacere provare ad aiutarti e poi, meno male che c'eri tu a tenermi compagnia e ad incrociare le dita...sennò la bambina non ci sarebbe mai tornata al suo posto così in fretta!! (quei capelli al vento dell'headler) :)) Ah dimenticavo....BUONGIORNO!!!

Livia 18 gennaio 2009 alle ore 19:50  

Ti capisco perfettamente... e anche io concordo in pieno!!!

Livia

elena fiore 21 gennaio 2009 alle ore 22:24  

Anch'io sposo ogni tua riga! Con la mia amica storica da 28 anni, non mi sento più...perché lei "è presa, è presa e non ha più tempo neanche per 1 trillo"...Invece dalla rete ricevo ogni giorno tanto calore. Ed anche a me, per il mio blog, mi ha aiutato Anna Drai che conoscevo si e no da tre ore. Strano il mondo...Grazie per quelle meraviglie di commenti che mi lasci sempre. Bacioni...color melanzana!

Alessia Spalma 24 gennaio 2009 alle ore 12:14  

Cristina, sono completamente d'accordo con te, credo sia capitato a tante di noi... io sono qui per scusarmi di non passare tanto spesso da te, e per ringraziarti, davvero e col cuore, per i commenti che mi lasci, sempre sorridenti, e pieni di calore! Sono veramente contenta che le mie creazioni in viola ti piacciano, è uno dei miei colori preferiti... e il blog è diventato veramente bellissimo! Complimenti a te e alla tua amica!
A prestissimo!