Questi siete voi

sabato 10 gennaio 2009

Swap 4 civette: alberi

Eccomi qui a scrivere il primo post dell'anno...sul Blog delle Civette è partito un nuovo bellissimo swap: si tratta di creare 4 alberi da usare come abbellimento per i nostri LO, card, ATC.....
Questa volta ho deciso di provare ad usare le perline dell'Ikea per realizzarli e questo è il risultato....

fronte

retro

Cosa aspettate? Correte a preparare i vostri!!! Oltre a riceverne altri 4 in cambio, avrete anche un "gettone" rosa per aver partecipato...maggiori notizie le trovate qui.

2 commenti:

Saetta 10 gennaio 2009 alle ore 19:25  

Ciao Ciacchina! Io gli alberelli li stavo facendo (in gran segreto, visto che non mi ero iscritta...) però sono venuti uno schifo, quindi ho lasciato perdere... :(
Va bè... volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, BELLISSIMI e poi una civetta (indovina chi?!) mi ha detto di chiedere a te il segreto della retina dorata a pois... dove l'hai trovata?! (se non sono indiscreta, ovviamente... )
Un Bacio, Saetta

Anonimo 10 gennaio 2009 alle ore 19:45  

sono bellissimi i tuoi alberi, ottima idea farli così ;