Questi siete voi

domenica 19 aprile 2009

Les tamponnées du Scrap: Challenge n°4

Che bello ho ripreso a scrappare!!!!!!!!
Vi mostro il Lo che ho fatto per partecipare al Challenge n°4 sul sito Les tamponnées du Scrap: il vincolo era quello di utilizzare una foto "scherzosa" (spero di aver capito bene...) nei toni del giallo o del verde... Devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato: e voi? cosa ne pensate?

Ho anche usato i bellissimi funghetti fatti da Chiara-Francy, mi parevano adatti!

12 commenti:

Silvana Torchio 19 aprile 2009 alle ore 21:38  

che brava Cristina, io sono ferma con lo scrap, in ritardo con l'AJ e non ho idee per il meeting! uffa!
baci
Silva

tobina 19 aprile 2009 alle ore 22:45  

QUESTA PAGINA è DA URLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!

Rossella 19 aprile 2009 alle ore 23:11  

Bella bella bella questa pagina sisi!!! :) ma, viste le premesse...non avevo dubbi!!! :)

Anonimo 20 aprile 2009 alle ore 12:20  

Che bella questa pagina,è freschissima, sa di primavera!!
Brava brava davvero!
Ciauuu

Anna 20 aprile 2009 alle ore 16:58  

fai benissimo ad esserene soddisfatta, perchè questa pagina è bellissima!
io invece risento della sonnolenza primaverile ;P

Pamela 23 aprile 2009 alle ore 21:47  

Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e grazie per i complimenti! Mi piace molto il tuo LO... divertente la foto e molto belli i colori!!! Ciao, Pamela

Bet 24 aprile 2009 alle ore 16:08  

Farò il resoconto quando potrò fare le foto :) Ho finito quasi tutti i lavori del PACS ma da lavoro ritorno che è già buio ed il sabato e domenica sta facendo cattivo tempo così le foto dei progetti non vengono bene (non ho una macchinetta fotografica buona) appena posso fotografarli scriverò il mio resoconto del PACS :D
Ciao!!! e grazie della visita :)

elena fiore 24 aprile 2009 alle ore 21:35  

Ma come "no, i nanetti nooooooo?"
Io, adooooooro i nanetti!
Buona festa, ciaus°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
elena

Ciacchina 25 aprile 2009 alle ore 12:30  

@ Elena....io invece ho una profonda antipatia per i nanetti da giardino...solo per quelli, ma proprio non riesco a sopportarli...chissà perchè!?!
baci

shana0780 25 aprile 2009 alle ore 15:34  

Thank you for your participation. Your page is beautiful.

Vanesia 26 aprile 2009 alle ore 12:00  

Io essendo nuova del campo devo ancora realizzare il mio primo LO grazie per questa pagina! E' bellissima.

ReginaDelNord 28 aprile 2009 alle ore 21:08  

E' bellissimaaa!!! brava nrava brava davvero!!!