Questi siete voi

mercoledì 13 maggio 2009

52 Q: #15 e Minialbum di ritagli

Pian pianino il recupero delle pagine del mio AJ procede e io ne sono davvero soddisfatta...oggi sono riuscita a completare le pagine relative alla domanda #15, mentre quelle della #18 sono quasi finite (mi manca lo sfondo) e la #19 mi frulla per la testa....


Ho inoltre completato un progettino a cui tenevo tanto, ma di cui mi ero completamente scordata in questi giorni così produttivi... il minialbum di ritagli che ci ha insegnato Taty con un corso on line sul forum dell'ASI: come se non bastasse, il mio era un debito da pagare per aver vinto quello fatto da Taty stessa! e siccome ogni promessa è debito...eccolo qui, lo regalerò al mio nipotino Diego, così la sua mamma potrà attaccarci un po' di foto...


4 commenti:

elena fiore 13 maggio 2009 alle ore 21:53  

Ma com'é che io in queste giornate, con 1000 cose che devo fare, non riesco a combinare niente ed invece tu, sforni cose a go-go?
Me lo dici il trucco?
Se vado su Etsy lo trovo?
E nel caso, dopo quanti giorni arriva?
Io, l'ho bisogno subito!
Indietro, sono dannatamente indietro!
:-(
elena
(Indietro!)

Rossella 14 maggio 2009 alle ore 00:26  

Cri...sei stupefacente! Il tuo AJ è sempre più bellissimo! :) Prima o poi lo voglio vedere dal vivo!!! Il mini album spettacolare....che bello vederti così produttiva e artistica! Brava michina mia!

taty 14 maggio 2009 alle ore 08:04  

coloratissimo e bellissimo.....
brava anzi bravissima...
un bacioooo
taty

Anna 15 maggio 2009 alle ore 18:49  

io per l'aj avrei sicuramente il panico della pagina bianca e tu invece sforni sempre meraviglia e originalità :)
bello anche l'albumetto per Diego