Questi siete voi

martedì 12 maggio 2009

52 Q: #16 e 17

Eccomi qua, sempre a rincorrere le domande di Emily...l'altra sera sono riuscita a rispondere ad altre 2 ed ho iniziato gli sfondi per la #15 e la #18...peccato che ci sia già la #19....pant, pant...spero proprio di rimettermi in pari del tutto in questi giorni, approfittando del fatto che sono a casa con una febbriciattola birichina....
Comunque...mi sto dando da fare anche per i preparativi del Meeting Nazionale ASI: il LO per il concorso è terminato, il badge è abbozzato e ho scelto la foto per il Guest book, devo ancora scegliere foto e materiali per i corsi....posso farcela!!!
Ora vi mostro le mie paginette dell'AJ, molto riciclose questa volta: ho usato pagine strappate da una rivista!



...e per oggi è tutto, se vi va, ditemi cosa ve ne pare!

8 commenti:

Stefi 12 maggio 2009 alle ore 11:35  

Ciao Cris, come ho visto sul gruppo la mail di aggiornamento sono corsa a curiosare. Ma che belle le pagine del tuo AJ. E scusa.. le pagine della rivista... ma era una rivista per ottimisti??
buona giornata :)

Martha 12 maggio 2009 alle ore 13:06  

Che bello che sta venedo il tuo Art Journal.

Ciacchina 12 maggio 2009 alle ore 17:34  

Stefi@..ihihih...era semplicemente IO donna, preso dalla sala d'attesa del medico, con la copertina dedicata ai giovani fumettisti...le altre pagine sono fatte con un collage di pagine interne strappate (foto e pubblicità)

dada 12 maggio 2009 alle ore 20:29  

anch'io commento per dire che stà venendo proprio bene. Questa volta sono anch'io ritardataria, non ho ancora fatto quella della settimana scorsa.
dada

Letizia 12 maggio 2009 alle ore 22:46  

Cristina, sono così svanita ultimamente che non mi ero nenache a ccorta che avevi aperto un blog, e da tanto tempo ormai! Perdonami! Adesso ho recuperato i tempo perduto e me lo sono sfogliato tutto! Che brava sei! Mi piacciono tanto i tuoi LO e il tuo diario sta venendo fuori una meraviglia!

il gufo scrapposo 13 maggio 2009 alle ore 21:47  

Ciacchina...oggi è stata una delle peggiori giornate avute nell'ultimo periodo...Ora guardavo un pò in giro e mentre le lacrime mi bagnavano la scrivania...sono arrivata al tuo blog... queste parole mi hanno fatto bene!!!
In effetti anche il mio superpotere è LA FEDE! Altrimenti non ce la farei!! Grazie per esserci Anto

Anonimo 9 novembre 2009 alle ore 03:57  

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo 9 novembre 2009 alle ore 03:59  

La ringrazio per Blog intiresny