Questi siete voi

giovedì 21 maggio 2009

Guest-book

Credevo di non poter mostrare nulla dei lavori fatti per il Meeting Nazionale ASI, ma mi sbagliavo! Una cosa ve la posso mostrare... la mia pagina per il guest-book: le regole erano di scrapparla in orizzontale, nel formato 30x15, lasciando almeno 2 cm di margine libero a sinistra per la rilegatura. L'albero e il gufetto simboleggiano la mia "appartenenza" alle Civette e come foto ho scelto una delle mie preferite... riflessi nella lente degli occhiali ci sono i miei figli!

La mia pagina, insieme a quelle delle altre partecipanti al Meeting, verrà rilegata e vinta da una fortunella tra le presenti! Sul retro ho aggiunto il mio indirizzo mail, i link ai miei blog e la firma.

4 commenti:

Anonimo 21 maggio 2009 alle ore 23:16  

Ma bella!!!!
Brava mi piace molto.
Paola P

elisa 22 maggio 2009 alle ore 16:15  

molto bella la pagina del guest book, peccato non poter venire al meeting e rischiare di vincerla...

cocorie 25 maggio 2009 alle ore 20:53  

ciaoooo!
è stato un grande piacere anche per me conoscerti!
e questa pagina nono l'avevo vista ...fortunata la ragazza che ha preso il guest book!
un bacione,
Ale

Anonimo 26 novembre 2009 alle ore 00:43  

...please where can I buy a unicorn?