Questi siete voi

martedì 26 maggio 2009

Meeting Nazionale A.S.I. '09

E anche questo meraviglioso meeting è arrivato ed è passato...ci ho messo tutta la giornata di ieri per riprendermi dalle EMOZIONI, tante e meravigliose e dalla fatica: sono partita nonostante la febbre, convinta che non mi sarei stancata troppo, ma sabato ero decisamente stravolta, vuoi il viaggio, vuoi il caldo..., ma riposarmi in camera tra un corso e l'altro mi ha permesso di godermi comunque tutto! L'organizzazione dello staff toscano è stata impeccabile, ci hanno accolte con gioia, regali e sorrisi a non finire... GRAZIE!!!!
Ora lascio lo spazio alle foto, non molte purtroppo, ma in giro per i vari blog potete trovarne altre.
(grazie a Fiore per la foto di gruppo!)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Il mitico viaggio sulla "Scrap-mobile" in compagnia di Gloria, che è riuscita persino a scrappare per completare il LO del concorso, Silva e Sabrina.

Con Giorgia, simpaticissima compagna di stanza.

Con Simona

Con Lory


Con Irene (Chiara, questa foto è per te!)

Con Barbara e Lucia (a cui ho "rubato" la foto)

Con Anna

Con Manu, stupenda insegnante!

Il corso di Manu

Fantastico!!!!! Il minialbum del corso di Roberta, che si è rivelata, oltre che una simpaticissima amica, una splendida insegnante!!

Una veduta d'insieme di alcuni Lo per il concorso dedicato a Roberta: "Roberta amava i girasoli"...c'è stato un momento di autentica commozione durante la premiazione di questo concorso...

Guardate quanti meravigliosi regalini che ho ricevuto!!!!! Sono rimasta senza parole dalla gioia! Ne ho ricevuto addirittura uno pensato solo per me (vero Anto?!!): mi sono davvero commossa!

Il premio ricevuto per aver indovinato, nei giorni precedenti il meeting, i materiali dei corsi di Manu e Roberta: un bellissimo album in stoffa fatto dalle splendide mani di Simona... che insieme a Licia ha anche cucito una carinissima borsetta in Jeans per ciascuna di noi!

Ultima foto prima della partenza: la vedete la gioia sui nostri volti? Ebbene si, stanche ma enormemente felici!!! Felici di avere incontrato vecchie e nuove amiche e di aver respirato un'aria carica di gioia, amicizia, allegria, voglia di stare insieme, scrappare e divertirsi! Non vedo l'ora di poter partecipare ad un altro meeting!

11 commenti:

Silvana Torchio 26 maggio 2009 alle ore 13:30  

ciao mitica compagna di viaggio!!! come stai?? l'effetto meeting continua sulla tua salute??
bacini
SIlva

elena fiore 26 maggio 2009 alle ore 14:35  

Ecccicredo che in ogni foto hai un sorrisone così: tutte persone speciali con la quale hai condiviso ore e momenti speciali!
Brave tutte!
Ciao, elena°*°

roberta 26 maggio 2009 alle ore 14:43  

Ciao compagna di stanza tutto bene? l'effetto meeting prosegue?
baci Roberta

per la cronaca il commento eliminato era mio

Martha 26 maggio 2009 alle ore 16:24  

Quante belle foto di persone a dir poco radiose! Vi dovete essere divertite proprio un sacco ;)

Anonimo 26 maggio 2009 alle ore 17:05  

ciao ciacchinaaaa!!! Ma che bello averti conosciuta di persona, sei simpaticissima!! Come stai, va un pò meglio la febbre?? bacioniiiii :o)

cocorie 26 maggio 2009 alle ore 17:39  

ma non sapevo avessi la febbre! se sei così frizzante quando stai male... allora quando stai bene come sei???
spero che ora tu stia un po' meglio!
baci baci,
Ale

Lucycapoeira 27 maggio 2009 alle ore 07:57  

Cristina anche per me è stato un vero piacere incontrarti, e spero che ci saranno davvero ancora tante occasione per vederci e scrappare insieme!!!
A presto!
Lucy

Anonimo 27 maggio 2009 alle ore 08:00  

Che sorrisi!!!
Traspare proprio la gioia di quei giorni.
Sono sempre più "invidiosa"!!
Un abbraccio
Paola P

Anonimo 27 maggio 2009 alle ore 08:31  

ciaoooo!!! sono contenta di averti rivisto e aver condiviso questi due giorni magnifici!! spero di rivederti presto, magari con la tua amica rimasta a casa ;)!! baciooo

Antonella 27 maggio 2009 alle ore 15:52  

....la prossima volta vengo pure io!!!
Un piccolo pomeriggio accanto a te non mi è bastato...poi ti rivedo frizzante e radiosa in queste foto...e poi con il mio Mito!
Ho deciso la prossima volta vengo con te, magari nascosta nella tua valigia.....scherzi a parte come stai adesso???
Un mega abbraccio
Antonella

Anna 28 maggio 2009 alle ore 23:11  

Heilà amica non più virtuale ;)
splendido reportage... io invece ho fatto pochissime foto, tutte mosse :( sono pessima lo so...
ti posso "scippare" la nostra foto assieme??? Settimana pesantissima, ancora non ho avuto modo di aggiornare il blog...ma nel caso... quella foto ci starebbe bene ;)

buon fine settimana
baciotti