Questi siete voi

mercoledì 20 maggio 2009

Pensieri e immagini

Preparativi ad un post lungo e pieno di foto come non mai..., ma poco scrapposo!
In questo periodo di febbre che non vuole passare e di lavori per il Meeting Nazionale che non posso mostrare... mi diletto a mostrarvi le card-indirizzi che ho iniziato a preparare (ho fatto pure la rima!)...


e i libri di immagini, che ho ritrovato cercando nella mia libreria, dopo aver deciso di rispondere alla richiesta di Elena. Questa è la visione d'insieme del mio, ben misero, tesoro


Qui invece una selezione di immagini tratte dai libri, alcune in bianco e nero...


...altre a colori, ma tutte mi trasmettono qualcosa e ispirano la mia creatività.




Grazie Elena per avermeli fatti rispolverare (in tutti i sensi, ahimè)!!

3 commenti:

elena fiore 20 maggio 2009 alle ore 22:51  

Spolvera e rispolvera :-)
Ma a parte le pulizie...riguardarli fa sempre sognare!
Ciao°*°elena.

tobina 20 maggio 2009 alle ore 23:21  

Belle le tue card indirizzi!!! Peccato che non ne abbia bisogno... :D

Letizia 21 maggio 2009 alle ore 11:58  

Le card indirizzi mi piacciono moltissimo! Bravaaaa!! Io non sono mai riuscita a farne una.