Questi siete voi

lunedì 22 giugno 2009

Meeting A.S.I. Lombardia

Ieri c'è stato il meeting A.S.I. Lombardia a Concesio, da Sabrina ed è stata una giornata davvero piacevole, anche se sono rientrata a casa stanca morta: ho fatto il viaggio in auto con Roberta e Marianna ( mi sa che le ho stordite di chiacchiere...) e, una volta arrivate, ho rivisto, con immenso piacere, tante facce conosciute e ho incontrato nuove scrapper! La mattinata è volata tra chiacchiere e acquisti (mamma mia quante belle cose ci sono da Sabry!) e, dopo pranzo, Roberta ha tenuto il corso del suo stupendo minialbum... io avevo intenzione di finire il mio, visto che a Prato non ci ero riuscita, ma mi sono dimenticata di portare con me le patterned coordinate e così mi sono limitata a preparare le tag, poi ho fatto un po' di timbrate (grazie Eli per il timbro!) e, approfittando delle taglierine messe a disposizione, ho tagliuzzato un po' di patterned per lo swap delle schedine indirizzi...
Purtroppo non ho foto da mostrarvi perchè...la macchina ce l'avevo, ma me ne sono completamente dimenticata!!!
C'è stata anche la votazione dei LO che avevamo fatto seguendo questo sketch, il n° 124 di Pencil-Lines (scusate, ma non ricordo il nome della vincitrice...)


Questo è il mio, era da un po' che queste 2 foto aspettavano di essere scrappate: non ho vinto, ma sono ugualmente molto soddisfatta del risultato ( grazie anche a Tobina, che mi ha regalato gli abbellimenti in feltro!).

Infine grazie a Roberta e a Ste per i regalini che ci hanno portato!

10 commenti:

tobina 22 giugno 2009 alle ore 20:18  

Non c'è proprio storia: quella pagina è BELLISSIMA!!!

Anna 22 giugno 2009 alle ore 22:33  

brava brava! da leggere cantando stile Mina ;)
un bacione

Roberta 23 giugno 2009 alle ore 14:45  

Concordo con Tobina: la pagina è bellissima. I colori che hai usato sono azzecatissimi!

Ciao ciao

cocorie 23 giugno 2009 alle ore 20:34  

ma che bello quel LO!
troppo carini gli abbellimenti in feltro ma la foto è ancora più bella!
Ale

Roberta 25 giugno 2009 alle ore 21:59  

Io l'avevo votato infatti!!!
e un ottima compagna di viaggio!!!
ciao

Silvana Torchio 27 giugno 2009 alle ore 14:51  

piace molto anche a me la tua pagina!!! io sto sistemando un pò le foto (ce n'è una tua e di Elisabetta che a me piace) e poi farò il mio post
baci
Silva

Rossella 29 giugno 2009 alle ore 23:40  

voglio vedere la mia sorpresinaaaa ti pregoooo!!! :)

Bianca 30 giugno 2009 alle ore 22:57  

bellissimo il tuo stile!
grazie per essere passata da me

Anonimo 1 luglio 2009 alle ore 18:19  

Piace anche a me, brava.
Paola P

BA 6 luglio 2009 alle ore 01:35  

il tuo lo è bellissimo .... le scritte mi piacciono molto
ciao a presto
BA xox