Questi siete voi

venerdì 10 luglio 2009

Un anello per fare pace....

Nei giorni scorsi, ho scoperto una caccia al tesoro sul sito di Mammafelice enon ho saputo resistere... mi sono iscritta!!! Di tempo, anche se sono in vacanza, ne ho sempre troppo poco, ma la trovo un'iniziativa divertente e così eccomi qua a farvi vedere una delle prove di questa "caccia": si trattava di realizzare un anello partendo dal riciclo di un tappo (qui i dettagli). Ho pensato di esagerare ed ho usato uno di quei tappi che proteggono le lattine delle bibite...

... l'ho riempito di colla vinilica e ci ho attaccato le perline Ikea nei colori della bandiera della Pace e ho creato l'anello per infilarlo al dito con una graffetta colorata disfata e poi arrotolata intorno ad un pennarello...

... ho intenzione di provare ad usarlo con i miei figli per suggellare la pace dopo una delle loro innumerevoli litigate, chissà se servirà a qualcosa...

2 commenti:

bombamagagna 10 luglio 2009 alle ore 23:01  

figata! O_O

Enfys 11 luglio 2009 alle ore 19:04  

Beautiful! You have such creative ideas.
hugs
En xx