Questi siete voi

giovedì 27 agosto 2009

Pian pianino recupero...

Sono ancora in vacanza, ma finalmente ho una connessione abbastanza stabile (ma non troppo...per completare questo post mi ci sono volute più di 4 ore: caricare delle foto non è mai stato così difficile!) e così ne approfitto per aggiornare il blog... con quel poco che ho combinato in questi mesi. A dire il vero ho scrappato davvero poco e, più che altro, ho cercato di recuperare le domande dell'AJ, ma è quasi una missione impossibile! Comunque sia io non mollo... in fondo ora me ne mancano "solo" 4!!!

# 27 Che cosa ho ritrovato?



# 28 Di cosa sono pieni i miei giorni preferiti d'estate o d'inverno?


# 29 Ho un sogno ricorrente?


# 30 Chi sento il bisogno di ringraziare?



Oggi pomeriggio è venuta a trovarmi la vicina che, durante la mia assenza, ha ritirato per me la bustona contenente le schedine indirizzi del mega-swap organizzato sul forum ASI... ora il mio porta biglietti da visita è bello cicciott0!!!! (le foto sono orribili, ma c'era poca luce e non potevo aspettare domani per rifare la foto, "dovevo" sistemarle subito...)


6 commenti:

elisa 28 agosto 2009 alle ore 21:15  

Che brava che sei, io mi sono fermata alla domanda 3 o forse alla 4....

lizzy 28 agosto 2009 alle ore 22:18  

benRItrovata, chiacchina! e brava anche ad esserti rimessa quasi in pari (4 non sono poi molte, su...). Io invece sono indietro da far paura! Ma recupero, recupero... prima o poi ;-))))

elena fiore 29 agosto 2009 alle ore 11:21  

Ciao Ciacchina, mi piacciono le persone allegre come te :-)
...e pure le pappe grigliate!
Buona coda vacanziera, ciausss°*°
elena

Unknown 30 agosto 2009 alle ore 06:11  

Le vacanze son vacanze!!!
Goditele fino all'ultima goccia e grazie di trovare sempre il tempo comunque per passare a fare un salutino!!!
A presto!!! Un abbraccio stritoloso, Cathy

Daniela Cerri Art 19 settembre 2009 alle ore 13:50  

Ciao Ciacchina che piacere conoscerti! Molto gradevole il tuo blog, le tue parole sono cariche di allegria e voglia di vivere, belli i tuoi lavori, complimenti e... ti ringrazio per il commento! Buon sabato! daniela

Ila 26 settembre 2009 alle ore 07:05  

Wow! your work is Beautiful!!..Have a Wonderful Weekend!!..Hugs, Ila