Questi siete voi

domenica 18 ottobre 2009

4 Civette: ricominciano le sfide!

Finalmente, dopo la pausa estiva, sul Comò sono ricominciate le sfide!
La prima è stata proposta da Tobina, che realizzerà anche il premio per la vincitrice e prevede una foto in bianco e nero o seppia su sfondo bianco.

Questa è la mia interpretazione: ho stampato con gli acrilici e la plastica a bolle su cartoncino ovviamente bianco...


...e voi? Cosa aspettate?!? Forza, aspettiamo le vostre pagine! Andate qui per maggiori dettagli.

6 commenti:

*ica* 18 ottobre 2009 alle ore 21:57  

Bellissimo l'accostamento di azzurro e arancione!!
Complimenti!!
Baci

Roberta 18 ottobre 2009 alle ore 22:43  

E' molto bello l'effetto che hai ottenuto e i colori che hai utilizzato.

Ciao ciao

Rossella 18 ottobre 2009 alle ore 22:59  

bellissima pagina collega! ;) Proprio bella e delicata....mi piace!

bombamagagna 19 ottobre 2009 alle ore 15:41  

bella bella :)

Tibisay 20 ottobre 2009 alle ore 11:33  

Ciao, grazie di aver partecipato al mio blog candy! Tienilo d'occhio, presto metto un tutorial sulla pittura su seta (grazie di averlo chiesto, ehehheh!!!)

Eli 3 novembre 2009 alle ore 21:04  

una pagina bellissima. e tu sei una persona stupenda. più ti conosco e più mi piaci