Questi siete voi

sabato 6 febbraio 2010

Ci sono riuscita!!!!

Dopo più di 3 mesi, sono riuscita di nuovo a fare un LO! Non mi pare vero.... complici ben 3 sfide:la terza ispirazione del Gioco dei pacchi sul forum ASI (fare un LO, card, minialbum... con 3 elementi a forma di cerchio), la sfida di Simona su Scrapbookingfreedom (scrapliftare un LO di Jana Eubank) e il challenge su Floral Fantasies (fare una card o Lo a tema movimento)... avevo appena visto un LO di Jana che mi piaceva da matti e già mi figuravo il mio, così, finalmente, dopo mesi di sogni-scrap sono passata all'azione e questo è il risultato!!!

Ne sono decisamente soddisfatta, è molto semplice, ma mi ha dato un gran piacere!

Questo, invece, è l'originale a cui mi sono ispirata...

14 commenti:

Kyky 7 febbraio 2010 alle ore 08:29  

Molto Bello Ciacchina!!
complimenti!! un gran ritorno alle pagine scrap!

PinksyDoodles 7 febbraio 2010 alle ore 08:42  

Hello,
Thank you for joining the Sir Stampalot challenge with this fabulous scrapbook paper. I love the layout you have used.
Clare x

Unknown 7 febbraio 2010 alle ore 09:10  

Si dice che la vita sia movimento, ma a volte è pure bello "fermarlo" per un attimo e contemplarla, lentamente! O no???
Una buona domenica, che sia pigra o movimentata! Cathy

brenda 7 febbraio 2010 alle ore 10:50  

Ciao Ciacchina, questo è molto bello.

Ringraziarla per unire la nostra sfida di Stampalot e la buona fortuna.

Happy weekend.

B x

Rossella 7 febbraio 2010 alle ore 11:29  

Sei BRAVISSIMA! Mi piace tanto questo LO, mi piace perchè hai saputo prendere ispirazione mettendoci comunque dentro il tuo stile...mi piaceeeee! baciuzz

tobina 7 febbraio 2010 alle ore 13:53  

Ti è venuto proprio bene! Dai che sabato si fa il bis!! ;) e ricominci a scrappare alla grande :)

pinky 7 febbraio 2010 alle ore 14:21  

Your layout is excellent, love all the journaling and the lovely pic. Perfect for the MOVING CHALLENGE. Thanks for joining the fun and good luck in the draws.
Pinky

Letizia 7 febbraio 2010 alle ore 17:47  

Bello, bello, più vivo e movimentato dell'originale!

Sally H 7 febbraio 2010 alle ore 19:36  

Wonderful LO! Good luck in the Draws!

Eli 7 febbraio 2010 alle ore 19:47  

bene, bene... ora continua, eh!

Tracy 8 febbraio 2010 alle ore 00:13  

Thank you for joining in on the challenge with this great layout, good luck.
Happy crafting
Tracy x

chris 8 febbraio 2010 alle ore 19:22  

hi there
your scrapbooking is wonderful as is the the rest of your blog love it.
good luck in the draws love chris xx

Francesca 13 febbraio 2010 alle ore 09:30  

Great layout , love the colours

thanks for joining us on the special challenge & blog hop

Hugs
Francesca

Sir Stampalot 14 febbraio 2010 alle ore 14:39  

Hiya. wonderful LO. I'm really into colour blocking and using shapes for LOs. Well done.
Thanks for taking part in the Sir Stampalot Challenge,good luck
happy crafting.
- janicex