Questi siete voi

martedì 2 marzo 2010

Iniziano le sfide sul Comò

Finalmente sono ricominciate le sfide sul Comò! Ogni mese ne proporremo una, alternando le proposte Tobina ed io.
Il via alle danze è toccato a me... la sfida consiste nel preparare un LO + Card abbinata, avendo come vincoli la presenza di elementi a forma di cerchio e del colore rosa (maggiori dettagli qui).
Queste sono le mie interpretazioni..

Il LO l'ho scrappato seguendo uno sketch della bravissima Simone Pereira e poi l'ho regalato a mia mamma, sabato, per il suo compleanno (si è commossa)


La card l'ho "copiata" qui, in questo bellissimo blog..., come vedete ci sono elementi comuni al LO


Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi e scrappate con noi, vi divertirete!

9 commenti:

Vicky 2 marzo 2010 alle ore 07:44  

It looks fabulous! I love it! Thanks for linking my blog. Your blog is great, so much inspiration.

fiorelabs 2 marzo 2010 alle ore 15:37  

che bell'abbinata!!!
bacio
fiore

Kyky 2 marzo 2010 alle ore 20:56  

molto bello il LO..ma la card è SUPER!!
kyky

lizzy 3 marzo 2010 alle ore 21:11  

per rispondere al tuo commento sul mio blog, anche a me piacerebbe molto conoscerti; chissà, magari ad un corso o a un meeting scrap!

Manu 3 marzo 2010 alle ore 21:42  

La tua card mi piace moltissimo!!!
Davvero originale!!!
Grazie per essere passata sul mio blog!
Per quanto riguarda la fustella che ho usato, è quella dei cerchi della Sizzix e si chiama "Circles #2"!
Penso sia una delle fustelle più usate!!! =^__^=

Rossella 3 marzo 2010 alle ore 22:26  

Cris...questo LO è MERAVIGLIOSO, la card bella bella ma....il LO BELLISSIMISSIMO!!!

Roberta 4 marzo 2010 alle ore 21:20  

Certo che si è commossa: è fantastico!

elena fiore 7 marzo 2010 alle ore 13:46  

Miiiiiiii Ciacchina quanto tempo che non busso al tuo blog !!!!
Chiedo venia e ti autorizzo a farmi pat-pat sul popo’ !
Ma di quanti post sono restata indietro ??? Ussignur mi si è attivata la Ciacchina con una sfornata di foto, creazioni e chi più ne ha più ne metta!
Hai forse mangiato le noccioline di SuperPippo ???
Brava, ciao!
elena°*°

Michela 9 marzo 2010 alle ore 22:33  

Ma bellaaaaaaaaaaaaa!Questa card è assolutamente da scopiazzare...magari per la festa della mamma!!!!
baci Miky

http://palmiromi.splinder.com