Questi siete voi

mercoledì 10 marzo 2010

Swap 4 civette e regalini

Mi sono resa conto di non avere ancora postato la mia coppia di uccellini, realizzata per lo swap organizzato sul Comò. Allora ne approfitto e metto una foto d'insieme, con gli uccellini, realizzati timbrando una carta patterned ed embossandola con la polvere Utee, e le timbrate che dovevano accompagnarli... spero che la mia abbinata li abbia oramai ricevuti...


Questi quadernetti sono invece il regalo hand-made che ho preparato per le vincitrici del mio candy... si capisce che ho voglia di primavera?

5 commenti:

lizzy 10 marzo 2010 alle ore 21:03  

che belli!!

Unknown 11 marzo 2010 alle ore 14:58  

I love birds! Beautiful cards!

Enfys 13 marzo 2010 alle ore 22:07  

These are fabulous!

Anna 15 marzo 2010 alle ore 13:02  

cip cip cip cip cip cip!
quanti bei uccelliniiii! deliziosi i candy :)
un bacione

Giò 25 marzo 2010 alle ore 00:26  

ma che delizia questi quadernetti!!! e credo che rispecchino in pieno la voglia di primavera..... anche io non vedo l'ora!!!

Hugs
Giò