Questi siete voi

martedì 9 marzo 2010

Una pagina su di me!


Finalmente sono riuscita a scrappare una mia foto... e in rosa per di più!
La scusa è stata la sfida proposta per il concorso del Meeting lombardo del 7 marzo " il bello di essere donna". All'inizio non volevo farla, poi mi è venuta l'ispirazione giusta e ne ho approfittato anche per usare l'acetato vinto alle SdB e la bellissima carta comprata da Scrapbookiando da abbinare all'acetato (avevo visto un Lo della Lory in cui li usava insieme e mi era piaciuto da matti!). Oltretutto il concorsino l'ho anche vinto...la mia era l'unica pagina!!!! Troppo ridere!
Con questo Lo ho partecipato anche al Gioco dei pacchi sul forum ASI, provate anche voi...è davvero divertente!

10 commenti:

Kyky 10 marzo 2010 alle ore 08:03  

la foto è simpaticissima e allegra! mentre la pagina ha anche un qualcosa di serio..parte con figlia madre moglie..ma finisce con SCRAPPER!! grande :) mi piace molto il cuore a lato e l'alfabeto che hai usato (e usare il cuore al posto della O è troppo avanti)
ciao!

Gloria 10 marzo 2010 alle ore 09:05  

bellissima pagina cri.. mi piace davvero un sacco! un bacione, glo

Eli 10 marzo 2010 alle ore 11:10  

ma che bella pagina! devi scrappare di più cose al femminile!

ste 10 marzo 2010 alle ore 21:53  

Bella questa pagina! La trovo veramente molto equilibrata e con carattere (proprio come te!).
Ciao
ste

Rossella 10 marzo 2010 alle ore 22:59  

Ma....è stupendissima questa pagina!!! Bella!!! Come mai non l'avevo vista prima??? Ufff!!! Bellissimi gli accostamenti di colore, bellissimo il titolo...bella la foto "trattata"...wow michina! Bella!

elena fiore 19 marzo 2010 alle ore 21:30  

Che allegria e che bellezza questa pagina creativa! Bella, bella!
Ciao, elena°*°

Illy 26 marzo 2010 alle ore 15:31  

Bellissima pagina, e quell'acetato è divino, ci sta troppo bene! Adoro la foto coi bordi scartavetrati...

Unknown 1 aprile 2010 alle ore 16:06  

Love the colors on this LO!

Gio 14 aprile 2010 alle ore 12:23  

Che bel LO!! Sprizza gioia, come la foto!

Giò 19 aprile 2010 alle ore 23:36  

Devo dire che mi sono innamorata di questo LO!!! Sono rimasta colpita dalla gioia che comunica e dalle parole.... felicemente donna..... molto belle!!!

Un abbraccio
Giò