Questi siete voi

martedì 27 aprile 2010

ALTRI ARRIVI... (a breve, spero, anche una partenza!)

Sono in casa mia già da un paio di giorni, ma non riuscivo a trovare il tempo (sia fisico che atmosferico...) per fotografarle e postarle.
Di cosa sto parlando? Delle cosine meravigliose che Manu (grazieeeeeeeeeeee!!!!) mi ha inviato per aver vinto il suo Blog-Candy! Io me le guardo e me le riguardo e trovo siano bellissime! Ora devo assolutamente rimettermi a scrappare seriamente per fae un degno uso di tutte le belle cose ricevute ultimamente!


Comunque... non è che non ho prodotto proprio niente, è che per ora non posso mostrare nulla, sono regalini che ancora non hanno raggiunto le destinatarie!

3 commenti:

Manu 27 aprile 2010 alle ore 23:36  

Wow che meraviglie!! Manu è sempre fantastica!!!
Ma ora davvero devi utilizzarle al meglio queste cosine deliziose!!!

Anonimo 28 aprile 2010 alle ore 08:25  

Concordo con Manu, essendo Manu anche io ih ih ih!! forza, al lavoro :))))) un baciooo

Nicoletta 29 aprile 2010 alle ore 14:01  

Bhe effettivamente hai ricevuto delle gran belle cosine:-D
Sono certa che ne farai buon uso:-)
Baci