Questi siete voi

martedì 21 settembre 2010

Lavori in corso

Non sto scrappando più, dimentico le sfide a cui tenevo partecipare, rimando continuamente gli "impegni" creativi perchè ci sono "cose" più urgenti ed importanti che richiedono la mia attenzione, il mio tempo e le mie energie... ma domenica il mio "bambino" riceverà la Santa Cresima ed io mi sento sempre di più come il Bianconiglio: affannosamente di corsa ed in ritardo! Gli ho promesso dei ricordini per amici e parenti fatti a mano... e li avrà, ma, anche se semplici, quanto mi costa mettermi qui a quest'ora a prepararli!
Prossimamente vi farò vedere di cosa si tratta.

7 commenti:

Meridiano 21 settembre 2010 alle ore 22:56  

questo sì che è un bel posto elettrico!

Antonella 21 settembre 2010 alle ore 23:18  

Forza e coraggio...tornerai pure tu a divertirti con lo scrap....adesso ci sono altre priorità che ti distraggono...ma tornerai pure tu in forma smagliante a fare le tue sfide...diamo tempo al tempo...
Un abbraccio forte forte
Antonella

elena fiore 22 settembre 2010 alle ore 09:08  

Buoni preparativi allora :-) !!!
Un abbraccio, ciao
elena°*°

Tibisay 22 settembre 2010 alle ore 09:53  

Coraggio... ci sono momenti così... ma passeranno, tieni duro!!! pensa alla gioia del tuo piccole e questo ti darà la forza per impegnarti.

Anna 25 settembre 2010 alle ore 14:59  

curiosssa sono! attendoi di vedere l'opera compiuta, allora ;)
buon lavoro!

Silvana Torchio 26 settembre 2010 alle ore 22:24  

a volte occorre sparire per un pò!!! spero di rivederti presto
un abbraccio
Silva

Pamela 27 settembre 2010 alle ore 11:14  

Forza e coraggio, sono sicura che presto ritroverai i tuoi ritmi e lo spazio per lo scrap. Non ti scoraggiare... intanto noi ti aspettiamo a braccia aperte!