Questi siete voi

martedì 14 dicembre 2010

Primi regalini di Natale consegnati...

...già, li ho consegnati, ma a 2 su 3 non ho fatto la foto :o(


vi dovrete accontentare di vedere questa cornice, che è l'unica cosa che mi sono ricordata di immortalare...
L'ho fatta in pochissimo tempo, usando alcuni ritagli di carte varie che avevo in giro, la mia adorata retina tamponata con i chalk, strass, pezzetti di nastri e scotch di carta colorato e uno dei bellissimi fiori ad uncinetto (sob...li ho finiti!) che ho ricevuto in dono da Manu: alla destinataria è piaciuta molto... per fortuna ;o)

1 commenti:

Eli 20 dicembre 2010 alle ore 12:04  

ai fiori sto lavorando... se ci vediamo con l'anno nuovo ne avrai una bella scorta! peccato che non sei venuta... mi sei mancata tanto, anche perchè avevo il tuo regalino di natale da consegnarti. ora è tornato in bella mostra nella vetrinetta in salotto, almeno me lo godo ancora per un po'! per quello che tu sai... io ho fatto il pezzo mancante, ma tu intanto, quando puoi, procedi, e poi lo aggiungeremo alla prima occasione!
un bacione e buon natale!