Questi siete voi

sabato 4 dicembre 2010

Risveglio dal letargo...

Ebbene si, è così che mi sentivo in questi ultimi tempi...ero sprofondata in un profondo letargo scrap e non solo scrap! I problemi che mi attanagliavano sono ancora lì, le mie energie sono tutte dedicate in quella direzione, ma sono finalmente riuscita, grazie alla visita di un'Amica ieri pomeriggio (grazie Chiara!) e alla lotteria scrap di Natale sul forum ASI, a combinare qualcosa con le mie amate carte! Per ora posso mostrarvi solo la card con albero (mi sono ispirata ad una card vista qui) fatta per la lotteria con cui, già che c'ero, partecipo anche alla sfida proposta sul blog di Scrapbookingitalia
Ero talmente di buon umore, che i bottoni li ho cuciti per davvero!


Ma non mi sono fermata qua, ho anche iniziato a preparare qualche regalino per le mie colleghe ed amiche...mi sento decisamente soddisfatta!

2 commenti:

SABRI 4 dicembre 2010 alle ore 18:06  

WOW!!! Grazie per aver partecipato su scrapbookingitalia!

mariella 4 dicembre 2010 alle ore 20:14  

molto carina la tua card!!!!
e....ben risvegliata!!!