Questi siete voi

sabato 8 gennaio 2011

52 week project: #1


Sul blog di Simona, ho letto di questa simpatica iniziativa a cui mi aggrego volentieri: si tratta di scattare una foto a settimana, fino alla fine dell’anno, in cui le protagoniste siamo noi … noi che troppe volte ci troviamo dietro all’obiettivo a scattare foto alle nostre famiglie... per una volta alla settimana saremo in primo piano! Chissà che non ci riesca... intanto la prima me la sono fatta con l'autoscatto, davanti all'albero di Natale che domani dovremo smontare... chissà se qualcuna delle prossime riuscirò a farmela scattare?!

7 commenti:

Christine 9 gennaio 2011 alle ore 03:22  

Love the projects you posted and wish I could read some!!! For some reason my translator stopped working.

Thanks for entering and linking my giveaway!!!

Silvana Torchio 9 gennaio 2011 alle ore 10:26  

è una cosa che vorrei fare anch'io...ma mi sa che dovrò andare di autoscatto come te!
baci
Silva

Unknown 9 gennaio 2011 alle ore 11:20  

brava Cri,un ottimo inizio!!!

ufoide@gmail.com 9 gennaio 2011 alle ore 14:48  

mi piace....mi piace anche il pupazzetto di neve sull'albero alle tue spalle :)

LaaLaa 9 gennaio 2011 alle ore 20:59  

grande ciacchinaaaaaaaaaaaaaa

Chiara 9 gennaio 2011 alle ore 23:30  

mi piace!!! E' un modo per notare i cambiamenti :)

*Katia* 10 gennaio 2011 alle ore 23:45  

tu non lo senti ma ti sto facendo un bell'applauso.... e che bel sorrisone!!