Questi siete voi

lunedì 10 gennaio 2011

FINALMENTE UN LO

Ci sono riuscita! Ho scrappato sul serio!!! Ho fatto uno dei miei amatissimi LO! Sono così contenta che non sto più nella pelle!
L'ultimo giorno dell'anno, dopo aver preparato le valigie per partire (direzione Valchiavenna), ho cominciato ad impostare la pagina per partecipare alla doppia sfida su Hobby di Carta (la palette di colori proposta da Roberta era l'ideale per una foto che desideravo scrappare da tempo) e al mio rientro, dopo l'Epifania, sono riuscita a completarla. Poi, facendomi un giro per blog, ho scoperto che il tema scelto era adatto alla sfida proposta su Scrappando e così... eccomi qua a partecipare in un sol colpo, dopo tanti mesi di "digiuno", a ben 2 sfide! Anzi a 3!!!! Perchè anche su Scrapbookingitalia (come mi ha ricordato Rita) c'è una sfida adatta... ho proprio fatto il pieno ;o))
Non ho mai fatto propositi all'inizio di un nuovo anno, ma quello passato è stato un anno davvero difficile, che mi ha causato moltissimo dolore, a tratti ho pensato di non riuscire a sopportare altro e invece... però mi sono rialzata, ho ritrovato il sorriso (la fragolina di cui parlava Elena Fiore in un suo post), cerco di trovare qualcosa di buono anche nelle situazioni peggiori e cerco di far si che anche gli eventi negativi si trasformino in opportunità: sono sicura di riuscirci!
Ecco come è nata la pagina, dal desiderio di farmi un promemoria: non dimenticare il passato, ma usarlo per vivere meglio il presente ed assicurarmi un futuro sereno ;o)


Parte del journaling è volutamente nascosta, la maggior parte dei miei propositi è molto privata...


 °°°***°°°***°°°SERENO 2011 A TUTTI***°°°***°°°***

22 commenti:

ste 10 gennaio 2011 alle ore 23:28  

E' bello vederti di nuovo in pista... leggere le tue parole mi ha fatto venire in mente un mio pensiero di un po' di tempo fa... "cercano di tarparmi le ali, ma io voglio volare e continuerò a farlo..."
Ciao
Ste

*Katia* 10 gennaio 2011 alle ore 23:45  

cristina un abbraccio e forza che ce la fai!
compliementi per la pagina!

elena fiore 11 gennaio 2011 alle ore 06:43  

Ma quanta saggezza, brava!
E grazie per la citazione, ma il merito va tutto allo zen :-)
Bellissima la foto che ti ritrae: esprime proprio serenità.
La stessa che ti auguro, per tutti i giorni a venire.
Ciaooo
e°*°

mammamarilele 11 gennaio 2011 alle ore 07:05  

wow Cri bellissima pagina e che dire che oltre al tempo anche i colori sono simili al mio??? Voglio pensare a una gemellanza creativa....buon 2011 amica mia

giovanna 11 gennaio 2011 alle ore 07:22  

Gran bella pagina e bella foto,esprime proprio la voglia di andare avanti con ottimismo lasciandosi,se possibile,tutte le cose brutte alle spalle.
Un abbraccio da una amica di scrap.
Giovanna

Pamela 11 gennaio 2011 alle ore 09:32  

Sei tornata alla grande... una bellissima pagina!
Molto profonde le tue riflessioni, colpiscono sicuramente ogni persona sensibile. Un abbraccio, Pam

Roberta 11 gennaio 2011 alle ore 10:17  

Un Lo molto comunicativo: i colori, le parole, la foto .... tutto trasmette qualcosa. Ti auguro un anno nuovo pieno di felicità, tanta felicità!

polepole 11 gennaio 2011 alle ore 10:40  

Bellissima!!!
E AVANTI mi sembra un bellissimo messaggio... quello che mi sa che in tante vorremmo e dovremmo seguire!

Ecco, se un buon proposito devo fare, sarà questo: scrap!!!

Un abbraccio e un sorriso, polepole

Manu 11 gennaio 2011 alle ore 11:26  

Che bello ritrovarti "in pista" con carta, forbici, colla e fantasia. A volte sono proprio questi spazi dedicati a liberare e librare la mente, quelli che aiutano nei momenti in salita.
E bella l'idea di una foto alla settimana dedicata a se stessi.
Brava Ciacchina.
PS: la fustella che mi chiedevi con le foglioline è una Magnolia Doohickeys.
Abbracci e tanta creatività.
Manu

crazycanca 11 gennaio 2011 alle ore 11:54  

che bella pagina Ciacchina...hai usato i miei colori preferiti... che bella anche la foto.... sembra che tu sia affacciata a guardare il mondo e lo stai deridendo! Brava che ce l'hai fatta a tornare in pista!!
Baci

mariella 11 gennaio 2011 alle ore 13:28  

direi che hai ricominciato alla grande!!!!!

Chiara 11 gennaio 2011 alle ore 14:16  

concordo con mariella! Ti auguro il meglio e rimani sempre cosi ottimista :)

annaelle 11 gennaio 2011 alle ore 15:39  

Complimenti Cristina, sia per la pagina ma soprattutto epr lo spirito e l'energia che metti nell'affrontare i momenti difficili. In bocca al lupo per tutto.

Rita 11 gennaio 2011 alle ore 16:31  

vai cristinaaaaaaa... anche io non sono una da buoni propositi... ma ce la possiamo fare!
grazie per aver partecipato!

lizzy 11 gennaio 2011 alle ore 20:38  

una pagina davvero bella, ed un proposito ancora più bello! Un abbraccio e un "in bocca al lupo!"

Anonimo 12 gennaio 2011 alle ore 13:03  

Bellissimo LO. Complimenti per la sensibilità con cui lo hai impostato.

SABRI 12 gennaio 2011 alle ore 17:56  

Bellissimo LO! Ti auguro davvero un buon anno! Un abbraccio, Sabri

Giò 13 gennaio 2011 alle ore 15:51  

Bellissimo LO!!!! Mi piace da matti come hai giocato con lo spillo e le scritte!!
Grazie e mille per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!!
Un abbraccio, Giò

Roberta 14 gennaio 2011 alle ore 00:24  

Mi piace la foto... mi piace la pagina... mi piace tutto!!
baci Roberta

Stella 17 gennaio 2011 alle ore 23:05  

Complimenti per il tuo lavoro... mi piace molto. Dalla scelta dei colori a tutta la composizione... da novellina dello scrap spero di imparare e di farmi ispirare dai bei lavori come questo.
Un abbraccio

PaolaEtta 18 gennaio 2011 alle ore 11:15  

Bellissima pagina , con dei colori stupendi! mi piace molto anche il journaling lunghissimo.

Gio 2 febbraio 2011 alle ore 09:08  

Un grande ritorno!! bello ogni dettaglio, e ricco di journaling, la parte piu' importante!