Questi siete voi

venerdì 18 marzo 2011

Un'altra poesia

Visto che non scrappo, che le foto per il Photo Hunt non riesco a scaricarle dalla macchina (ma ci riuscirò, garantito!) e che non ho nulla di nuovo da mostrarvi... vi lascio un'altra produzione (questa volta libera, ma sempre a tema notte) del mio giovane poeta. Mi sembra particolarmente adatta, vista la giornata primaverile che ci è stata donata oggi (qui a Milano c'erano 20°!).
Mi perdonate questo sfoggio di orgoglio materno?

Notte primaverile

Il vento soffia trasportando 
il profumo dei fiori
sono quelle notti
in cui ti addormenti
con dolcezza e amore.

7 commenti:

mammamarilele 19 marzo 2011 alle ore 00:45  

Magnifico Samu
Ora mi addormento meglio....
baci

mariella 19 marzo 2011 alle ore 07:18  

che dolce!!!!!

Antonella 19 marzo 2011 alle ore 17:10  

bellissima :)

Manu 19 marzo 2011 alle ore 18:38  

Hai già pensato di raccogliere tutte le sue poesie e i suoi pensieri?
Sono talmente belle che mi sembra incredibile che siano scritte da un bambino.
Dagli un abbraccio da parte mia.
A presto.
manu

Cristina C. 21 marzo 2011 alle ore 20:14  

Ma che bimbo sensibile... e che maestra intelligente!

Irene b 23 marzo 2011 alle ore 23:46  

grazie per il tuo commento e per queste parole dolci che ci hai regalato, auguro una buona primavera anche a te!

SCRAPPINA 13 aprile 2011 alle ore 14:24  

Ma che meraviglia.......un vero tesoro questo giovanotto,delicatissimo!!!!Un bacione virtuale per lui e complimenti alla mamma che lo ha fatto e cresciuto così bene!