Questi siete voi

lunedì 30 maggio 2011

52 week project: # 21

L'ultima settimana è stata veramente intensa... finiti quasi tutti saggi e le feste di fine anno dei figli, ora mi restano i preparativi per quella della mia scuola (quest'anno devo salutare i "miei" Remigini) e poi da godermi l'ultimo saggio di Samuele: in tutto questo le foto scattate a me scarseggiano... a parte questa, (che mi ha scattato mio marito mentre cenavo, alle 10 di sera, con un panino aspettando il turno di Samuele durante il saggio di ginnastica artistica) non ne ho altre: bisogna sapersi accontentare


Devo inoltre rispondere alle richieste e pubblicare una foto delle fior-matite preparate con Roberta per il meeting nazionale A.S.I....mi perdonerete, ma questa è la foto più bella che ho :o(

2 commenti:

Enfys 9 giugno 2011 alle ore 23:16  

The flower pencils are just gorgeous. It sounds as if you have been very very busy. Enjoy your summer
big hugs
Enfys xx

Sadilla 10 agosto 2011 alle ore 08:40  

wow che meraviglia.... sono bellissime!! =)
sadia