Questi siete voi

martedì 20 settembre 2011

Arretrati...

Le vacanze sono finite da un pezzo, i normali ritmi quotidiani hanno preso il sopravvento sulla piacevole routine estiva fatta di tempi dilatati... e io non ho ancora aggiornato il mio povero blog!
Cercherò di rimediare, mettendo da parte quel po' di pigrizia che ancora mi prende all'idea di mettermi davanti allo schermo del computer e andando a scartabellare tra le foto delle vacanze alla ricerca di quelle per il progetto "52 Week" di cui (lo ammetto) mi ero completamente scordata ;o)

- settimana #27 ops...niente foto, così come per le settimane  # 29-30-34-36

- settimana #28 (compleanno di Tommy)

 
- settimana #31 (finalmente un po' di relax sotto l'ombrellone)
 
 
- settimana #32 (a Farindola)
 



 
- settimana #33 (la mia inseparabile collana)
 
 
- settimana #35 (fresca di pedicure)
 
 
- settimana #37 (di ritorno dal rifugio Jervis)
 
 
Ora sono in pari con queste foto... pù in la ggiornerò anche lo scrap :o)

4 commenti:

lizzy 20 settembre 2011 alle ore 21:20  

bentornata, cris, mi sei mancata!

Manu 21 settembre 2011 alle ore 01:36  

Direi che hai rimediato alla grandissima!!! Le tue foto mi piacciono tanto e "parlano" benissimo di te!!! Piedini compresi!!!
Bentornata alla normalità!!! =^__^=

Manu 21 settembre 2011 alle ore 01:36  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LongHairGirl 27 settembre 2011 alle ore 00:05  

nice pics!

http://longhairgirlblog.blogspot.com/