Questi siete voi

venerdì 9 dicembre 2011

52 week project: # 44, 45, 47, 48,49,50 e 51

L'anno si avvia alla conclusione e con esso anche questo progetto... non sono stata bravissima, alcune settimane me ne sono completamente scordata e in alcuni casi ho fatto delle foto davvero terribili, ma mi resteranno comunque come testimonianza del tempo trascorso.
Ora il progetto più difficile è quello che mi aspetta: recuperare tutte le foto, stamparle e raggrupparle in un mini, ma non troppo, album.

#44 a spasso per le vie del centro di Milano
 
#45 una domenica in oratorio: il calcetto non è il mio sport ;o))

#47 dopo aver "scrappato"

#48 in attesa dal pediatra

#49 alla festa della Pro Patria Triathlon

#50 al ritorno dall'Open day dell'Itsos

#51 7-12 buon compleanno Samu!

4 commenti:

Anonimo 9 dicembre 2011 alle ore 20:25  

Scusa, ma una mentre cucini? uahuahuahuah!!!!!!!!!!!!!!
Magari la facciamo insieme!!!!
Un bacio!
Cristina

Shabby soul 12 dicembre 2011 alle ore 00:02  

Ciao cara, grzie del passaggio!
Buona settimana
Silvia

mammamarilele 12 dicembre 2011 alle ore 16:13  

tutto il 7 ho pensato che fosse il compl di qualcuno.... ma non ricordavo chi.... ecco chi!!!! TANTI AUGURI SAMUUUU!!!!

Silvana Torchio 13 dicembre 2011 alle ore 21:42  

sei stata brava! io non riesco mai a seguire progetti così lunghi!
baci
Silva