Questi siete voi

giovedì 8 dicembre 2011

Qualche volta scrappo...

...non tanto come vorrei, ma qualcosa faccio.
La mia collega mi ha dato questa foto lo scorso maggio, nel giro di qualche giorno ho preso la cornice e poi...più nulla: l'altra sera ero "ispirata" e questo è il risultato



Nel maggio 2010 ho fatto questo Lo ed ho promesso che avrei preparato il suo "gemello": con la mia consueta celerità ho mantenuto fede alla promessa ;o) e quindi, dopo la pagina per il mio figlio preferito èarrivata quella per il mio figlio prediletto...


6 commenti:

Roberta 8 dicembre 2011 alle ore 23:31  

Ispiratissima!
Belli entrambi.

ste 9 dicembre 2011 alle ore 01:51  

Bello il LO! La foto viene messa in risalto in modo incredibile!

Ciao
Ste

Margiù 9 dicembre 2011 alle ore 09:39  

bellissimo Lo !!! ....sono andata a vedermi anche l'altro... stupendo anche lui !!! Sarà che ho anch'io un figlio maschio preferito e prediletto...ma mi hai fatto venire voglia di scrappare una foto cge tengo lì da un po'!
Buona giornata
giusi

Manu 9 dicembre 2011 alle ore 09:52  

Ricordo di averti lasciato un commento al LO del maggio 2010 perchè era stupendo... e debbo assolutamente ripertermi con la versione 2011.
Bellissimo e quoto in tutto Ste.
Abbraccioni di Natale
Manu

Little Dreamer 19 dicembre 2011 alle ore 15:06  

che significa "scrappo"?? :)

ziva 29 gennaio 2012 alle ore 06:22  

Mi piace anche la nuova versione e ricordavo perfettamente anche la prima che mi era piaciuta infinitamente nel 2010