Questi siete voi

venerdì 30 dicembre 2011

Tempo di card e regali

 Natale è passato, spero vi abbia donato non tanto ciò che avete chiesto, ma ciò di cui avete veramente bisogno.
 In questo periodo i regali e le card che ho preparato si sono alternati a quelli che ho ricevuto... quindi vorrei mostrarvi sia gli uni che gli altri:

Card ricevuta da Marina

card ricevuta da Ste
 Trovare una busta indirizzata a te nella cassetta della posta è sempre piacevole, se poi contiene delle card meravigliose come queste è ancora meglio: grazie di cuore Marina e Stefania, per avermi pensata e avermi donato un po' del vostro tempo e una delle vostre creazioni! Come vedete le ho appese al mio albero, pieno di decorazioni hand-made (e non solo).

Addobbo e card fatti dalla mia collega
visione d'insieme dell'albero addobbato
 Ed ora ecco ciò che ho preparato io... preparatevi, sono tante foto ;o)
 Per le colleghe e le amiche ho preparato delle rubriche alterate, un lavoro di gesso acrilico, Distress Ink e tanti timbri! Poi gli oramai collaudati vasi con il preparato per i biscotti e le cornici alterate (per vostra fortuna mi sono ricordata di fotografare solo una parte di ciò che ho prodotto).

Rubriche alterate - davanti





rubriche alterate -interno



rubriche alterate - retro

particolare firma


Confezioni
 
Vaso S.O.S. Cookies



Cornice alterata - fronte

Cornice alterata - retro
 Per il figlio di un'amica ho costruito una scatola in cui ho inserito dei bellissimi matitoni colorati, purtroppo non ho fatto in tempo a decorarla come avrei voluto, ma è stata ugualmente apprezzata


 Ed infine alcune delle card (si capisce che ho appena ricevuto una nuova mascherina per embossare?), spedite in terribile ritardo, ma non sarei io se così non fosse :o)

Card con addobbo rimovibile




 Questo lunghissimo post è finito, grazie per essere arrivate sin qui.
Non mi resta che augurarvi un felice 2012!

9 commenti:

Elena 30 dicembre 2011 alle ore 19:15  

Un buon 2012 anche a te, che il nuovo anno sia ricco di creatività, colore, gioia e serenità... tanta serenità!
Elena

Antonella 30 dicembre 2011 alle ore 20:16  

Dirai che sono una antipatica snob, nel senso che snobbo i tuoi commenti sul blog...eh no cara amica mia...non te la cavi mica cosi...ormai vado con i miei luuuuuuuuuuuunghi tempi ma arrivo.
Adessso ti faccio i miei auguri per un sereno e sbirluccicoso 2012....tanta voglia di fare, creare...are...are...are...no non sono impazzita i verbi giusti metticeli tu, che fai meno fatica...
un bacio ed un abbraccio speciale!
Anto

Pamela 30 dicembre 2011 alle ore 20:48  

Quante belle coseeeeee!!!! Bravissima ;-)

chiara.bc 30 dicembre 2011 alle ore 21:38  

Che belle cose... le tue rubriche sono davvero deliziose, hai usato dei timbri carinissimi :-)

I vasi non li ho mai fatti, ma è da un pò che mi tentano quindi mi sa che li metterò in nota per il Natale 2012 (Maja permettendo).

E visto che ormai quasi ci siamo
AUGURI!!!

SaraDecoMania 11 gennaio 2012 alle ore 14:35  

che cose bellissime che fai!!!complimenti!

Unknown 13 gennaio 2012 alle ore 11:41  

quanti lavori meravigliosi che hai confezionato. Le rubriche sono fantastiche.
Grazie per aver partecipato al mio blog candy.
Francy

Cri 22 gennaio 2012 alle ore 23:38  

mi sto perdendo nella meraviglia dei tuoi lavori !!!! *.* complimentissimiiiiiiiiiiiiiii

Monia 8 febbraio 2012 alle ore 23:11  

ciao cara,
riusciremo mai a beccarci? sembra una barzelletta... forse al meeting nazionale a bologna? che dici? :)
baci baci

Giuli 13 febbraio 2012 alle ore 18:49  

Che fantastica carellata!!
Mi ero persa qualche post... ma ora recupero!!