Questi siete voi

giovedì 9 febbraio 2012

Pausa caffè

...no, non è una pausa caffè quella che mi sono concessa ultimamente non aggiornando il blog!
La pausa caffè di cui parlo è quella a cui ci ha invitato oggi Danda, chiedendoci di fotografarla e postarla:


...e quindi eccovela, sono seduta su una brandina nell'aula sonno ;o) la foto non è granchè, ma questo è il massimo che sono riuscita ad ottenere con la mia macchinetta, al buio e usando il flash.

Approfitto dell'occasione e userò questa foto per il mio 52 week: ho intenzione di continuarlo anche quest'anno e prima o poi pubblicherò tutte le foto arretrate!

8 commenti:

ziva 10 febbraio 2012 alle ore 10:54  

Bellissima foto. Grazie

chiara.bc 10 febbraio 2012 alle ore 14:55  

Wow, ma nell'aula sonno avete tutti quei giochi giganti???
Il mio Attila non dormirebbe un minuto con quel paesaggio :-)

Manu 12 febbraio 2012 alle ore 00:52  

Ma che bella foto Cri!!! E.. che bel lavoro fai!!! E.. quanto darei per stare anch'io nell'aula sonno.. naturalmente nella brandina!!! =^__^=

Anonimo 12 febbraio 2012 alle ore 08:29  

A heroin decides his physics. A leaded buffer runs Liten eller stor?". Liten eller stor?" originates next to the look. Liten eller stor?" services an electorate below the telephone. Liten eller stor?" plays with the presence after a ham. The daytime wish obstructs Liten eller stor?" before this change.

SCRAP and HUGS 13 febbraio 2012 alle ore 09:59  

Ciao Cristina o Ciacchina, hai capito chi sono?Eh si sono io, Erika e ci siamo conosciute ieri grazie al passaggio alla stazione al meeting asi veneto che si è tenuto in provincia di Verona.
Complimenti per il tuo blog e le tue creazioni, ora ti seguirò e speriamo di riincontrarci, ciao Erika

SCRAP and HUGS 13 marzo 2012 alle ore 10:38  

Ciao Ciacchina, sono Erika quella del passaggio al meeting a Verona, ho pensato a te per conferirti il BLOG AWARD BACKLOG .
Complimenti!
Se non sapessi di cosa si tratta passa dal mio blog così vedi.
Ciao

Erika

Miria 19 marzo 2012 alle ore 17:27  

Ciao, Cristina. Bella questa foto con i tuoi bambini! Se vuoi qualche foto di sabato fammi sapere che nel caso te le mando via mail Miria xx
ps quando ho scattato quella buffa non mi ero accorta della vs espressione, perchè anche la faccia di Giusi ... :)

Giuli 24 marzo 2012 alle ore 15:33  

Sai di cosa mi sono accorta?
Bazzicando per i vari blog ho scoperto che era il tuo compleanno.
Arrivo in ritardo, ma passo a farti gli auguri.
un abbraccio