Questi siete voi

martedì 22 maggio 2012

Non è mai troppo tardi...

La primavera, oramai è assodato, mi mette ko, ogni piccola cosa mi costa fatica e quest'anno (saranno questi continui sbalzi climatici) è anche peggio del solito...risultato: combino poco e non condivido nulla ;o) la pigrizia si è impossessata di me! Ad ogni post mi scuso per aver fatto passare troppo tempo dall'ultimo e mi riprometto di essere più presente, ma poi ci ricasco...abbiate pazienza!
Ho detto combino poco, ma non niente però!!! Quindi, armatevi di pazienza e preparatevi a sorbirvi qualche arretrato! LOL
Cominciamo da molto, molto lontano...ho ritrovato la foto di una card spedita per Natale e mai pubblicata (sarà stata ricevuta?): ho provato a creare una bustina in cui ho inserito una tag con "sorpresa" (la spillina di Babbo Natale), per estrarla basta tirare il cordino


Vi ho mai raccontato dei 2 meeting Asi a cui ho partecipato quest'anno? No vero? Non lo farò nemmeno questa volta, ma almeno vi mostrerò un paio di foto ;o))
Il 12 febbraio, con Roby, sono andata al meeting Veneto, giornata splendida, organizzazione perfetta e progetto carinissimo: insegnante la mitica Silva



Il 26 febbraio invece, ho festeggiato il mio compleanno alla grande, andando a Como al meeting Lombardo (sempre in compagnia di Roby): sono stata coccolata e riempita di splendidi regali e regalini!!!! Non finirò mai di ringraziare lo scrap per avermi fatto conoscere tante splendide persone e amiche!



Infine vi lascio un assaggino di ciò che mi ha tenuta impegnata nelle ultime settimane, a breve (ce la posso fare!) il post completo


4 commenti:

chiara.bc 22 maggio 2012 alle ore 23:00  

Fai la misteriosa???
Ma io ripasso, e poi ripasso, e poi ripasso... finchè non mi dici cosa combini :-)

ziva 23 maggio 2012 alle ore 10:31  

Eccoti finalmente!!! Più che pigra direi che vai in letargo!!! Dovresti cambiare titolo al blog e chiamarlo Qualche volta appaio!!!! :0)))))
Se sei al nazionale ci abbracceremo!!! Altrimenti prendi un abbraccio virtuale

Baci baci

Manu 23 maggio 2012 alle ore 22:11  

Anche se ti senti pigra.. a me piaci moltissimo e non vedo l'ora di conoscerti al meeting nazionale!!!
Bellissime le foto.. carinissima la card con la spilla con quel simpatico Babbo Natale e.. ora sono curiosissima di vedere cosa stai combinando!!! =^__^=

Eli 1 giugno 2012 alle ore 09:34  

mi ricorda qualcosa... come un angioletto di pasta... ma davvero ti è venuta benissimo, credo che copierò l'idea...
un bacione
eli