Questi siete voi

giovedì 7 giugno 2012

Finalmente un LO!!!

Settimana scorsa sono andata a trovare Giusi, per recuperare alcuni pacchetti che le avevo affidato per il viaggio di ritorno dal meeting nazionale, visto che lei era in auto ed io in treno(non chiedetemi perché fossi così carica ;o)). Mentre ero a casa sua, tra una chiacchiera e l'altra, mi ha mostrato le sue carte e me ne ha regalate un paio che io trovo belle e che lei sostiene di non usare... Da quel momento non ho avuto pace: dovevo realizzare un Lo che avevo in testa.
Finalmente lunedì sera ho potuto sedermi al tavolo e metterci mano, nel giro di pochissimo il mio Lo ha preso forma, sarà stata la foto di Samu, scattata sul terrazzo del B&B di Andora quando era uno scricciolo, sarà stata la carta a rombi che mi piace un sacco, ma non ho fatto nessuna fatica...mancava solo il titolo, quello mi crea sempre qualche problema. La sera dopo, girovagando nel web, ho visto la sfida di questo mese di Scrappando e mi sono resa conto che il mio Lo possiede tutti i requisiti, ho trovato il titolo adatto e oggi sono riuscita a scattare le foto: sono troppo contenta!


Stranamente, più lo guardo... e più mi piace ;o)

13 commenti:

ziva 7 giugno 2012 alle ore 18:54  

Mi piace tantissimo questa pagina. Brava Giusi che ti ha fornito la carta e ti ha dato così l'incoraggiamento a fare un LO!!!!!

chiara.bc 7 giugno 2012 alle ore 20:36  

E' proprio bello Cristina... ecco, a me manca quel qualcosa in più che tu sai mettere nei tuoi LO.
Hai voglia di darmi un parere su quello che ho fatto? E' il mio primo e sono decisamente imbranata, lo vedi nel mio blog.
ciao

Margiù 7 giugno 2012 alle ore 21:11  

Lo sapevo che avresti centrato l'obbiettivo!!!! E pensare che quella carta era chiusa in un cassetto da un sacco di tempo !!! ...e adesso mi hai fatto venire voglia di usare gli esagoni !!!!
Bacioni!!!!
Giusi

CHIARA C. 7 giugno 2012 alle ore 22:39  

Sai? io ancora non sono riuscita ad entrare nel mondo dei Lo,ma mi piacerebbe tantissimo!!!
Sopratutto quando vedo delle pagine così belle!!!!

bacioni
chiara

Roberta 7 giugno 2012 alle ore 22:43  

Un Lo elegantissimo che mi ha stupito per la sua semplicità e intensità!

Silvana Torchio 10 giugno 2012 alle ore 21:54  

brava Cris hai avuto l'ispirazione giusta! ma quella fossetta sul mento di tuo figlio è troppo bella!!!

baci
Silva

Monia 11 giugno 2012 alle ore 01:55  

bellissimo Lo, colori stupendi e leggeri...mi piace molto!!! Avremo mai modo di beccarci prima o poi? :)

Franz♥ 18 giugno 2012 alle ore 08:23  

Fantastico! Ma come mai a Giusi non piaceva questa carta?!! Anch'io la trovo molto bella e versatile. La faccetta di Samu è troppo simpatica e il titolo azzeccatissimo, insomma...un successo, anche a me più lo guardo e più mi piace!

Grazie mille per i tuoi Cristina, non sai quanto mi facciano piacere! Il giallo...si, per me è stata una scoperta recente e adesso lo metterei dappertutto, sarà l'estate?!!

Un abbraccio, Fra.

lizzy 24 giugno 2012 alle ore 17:39  

Bellissima pagina; mi piace molto il motivo dei rombi (sono rombi???) ritagliati, e i colori così ben coordinati.. Un abbraccio, Cris!

Robi 30 giugno 2012 alle ore 15:14  

Mi piace molto il tuo LO, la foto è bellissima, la realizzazione perfetta. Complimenti

Gio 3 luglio 2012 alle ore 12:24  

Veramente bello ed ispirato!!

Per quanto riguarda le fustelle te le raccomando assolutamente, non costano tanto e sono ottime!

Joshua 5 ottobre 2012 alle ore 03:15  


For instance,a pearl strand necklace is worn by someone who like beauty or have unique taste. This pearl strands is most worn to express the owner throughts and taste. Some of them may like to wear black pearl bracelet or other of gemstone pendant to show them.

Franz♥ 15 ottobre 2012 alle ore 07:13  

Ciao Cristina! Non sapevo "dove" risponderti, allora lascio un altro commentino a questo LO che mi piace tanto! Spero che lo leggerai...non ci sarò al meeting lombardo stavolta! Mio marito ha ottenuto un trasferimento (yeaaaah!) è arrivato a casa l'altro ieri e non riparte più! L'unico motivo per cui questo mi spiace un po' è che non verrò più a fare qualche gita su, a maggio mi sono divertita un sacco, con voi, con Giusy e Ge e con la mia cara Ele...però dai, ci rimane sempre il nazionale! Quest'anno non mancherò!

Un abbraccio e divertitevi anche per me :)

Fra.

p.s.: ma che fossetta ha 'sto bimbo sul mento? Troppo bellina!