Questi siete voi

lunedì 4 giugno 2012

Un minialbum

Per la prima volta ho finito, nel giro di qualche giorno, un progetto iniziato ad un meeting (in una grande borsa ho decine di progetti iniziati e mai finiti, ma prima o poi toccherà anche a loro...): a dire il vero era pronto già da 3 giorni, ma non riuscivo più a trovare il velcro per completare la chiusura e così...ho finito con il fotografarlo oggi, in una buia giornata uggiosa :( e le foto sono, ovviamente pessime.
Pazienza, sono comunque molto soddisfatta di come è venuto; il progetto è quello presentato a Bologna da Elena (sul sito ASI trovate le spiegazioni), ma nella mia interpretazione (ve l'ho già detto che sono stata indisciplinata): iniziato al meeting, proseguito in treno e terminato a casa!!!
Vi lascio ad una carrellata di foto

 








8 commenti:

Margiù 4 giugno 2012 alle ore 10:52  

Bellissimo Cri!!! interpretazione favolosa ! la scelta delle foto stupenda!
baci
Giusi

Angela 4 giugno 2012 alle ore 11:26  

Bellissima interpretazione!!! Complimenti :-)

Miria 4 giugno 2012 alle ore 11:53  

Davvero un splendido lavoro, Cris e fatto a tempo di record :) Mi pacciono molto anche le foto che hai scelto! Miria xx
Spero di vederti a Crescentino :)

Cri 4 giugno 2012 alle ore 13:00  

molto bello!!!!!!! mi piace moltissimo anche l'idea delle foto in bianco e nero in contrasto con la luminosità dell'album!!! bello!!!

CHIARA C. 7 giugno 2012 alle ore 22:35  

è bellissima la tua interpretazione!!
Adoro i colori che hai utilizzato e le foto sono davvero belle!!

bravissima!!
un bacione
chiara

Sonia 8 luglio 2012 alle ore 21:20  

Bellissimo!!! :) Mi piace molto! BRAVA!

Igrej Cristã Reobote 27 luglio 2012 alle ore 15:06  

Visit blog:
comunidadereobote.blogspot.com
please.

Elisa 5 ottobre 2012 alle ore 22:41  

Molto bello!!!!così come lo foto!!