Questi siete voi

venerdì 30 novembre 2012

Card...

A breve distanza dall'ultimo post, eccomi qui a riaggiornare ;o)
Durante questo week-end, a Villa Glisenti, in quel di Villa Carcina (BS), si terrà la prima edizione della Mostra Concorso "Istanti al Femminile" che "...presenta momenti di vita al femminile nell’ambito della creatività e vuole essere un momento di ispirazione per tutti quanti desiderano ammirare qualcosa di unico e speciale o provare a mettersi in gioco dedicandosi ad hobby creativi".
Non sono riuscita a preparare di nulla di scrap per partecipare al concorso, ma visto che era possibile anche preparare delle card, che poi verranno devolute in beneficienza all’Abe di Brescia, Associazione Bambino Emopatico, che da vent’anni collabora con il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale Civile di Brescia, mi sono dedicata almeno a quelle...anche se in super ritardo rispetto ai tempi segnalati per la consegna! Per fortuna c'è Pinterest che mi soccorre nel momento del bisogno...ho una cartella piena di fonti di ispirazione!
Perdonate la pessima qualità delle foto, ma nei giorni scorsi il tempo era decisamente uggioso  :o(

Visione d'insieme delle prime 3 cards fatte
Alberi e stelle
Pupazzo di neve
Palline tridimensionali
Che fatica fotografare l'acetato!
...per non parlare del vellum con cui ho realizzato la "busta"...

Eccomi giunta alla fine... grazie a Sabrina per averci coinvolte in questa bella iniziativa e grazie a voi per essere arrivate sin qui :)

2 commenti:

Manu 1 dicembre 2012 alle ore 22:55  

Davvero deliziose le tue cards!!!

Eli 19 gennaio 2013 alle ore 09:18  

tutto bellissimo. il mio preferito è il pupazzo di neve visto dall'alto! trooooooppo forte!