Questi siete voi

giovedì 7 giugno 2012

Finalmente un LO!!!

Settimana scorsa sono andata a trovare Giusi, per recuperare alcuni pacchetti che le avevo affidato per il viaggio di ritorno dal meeting nazionale, visto che lei era in auto ed io in treno(non chiedetemi perché fossi così carica ;o)). Mentre ero a casa sua, tra una chiacchiera e l'altra, mi ha mostrato le sue carte e me ne ha regalate un paio che io trovo belle e che lei sostiene di non usare... Da quel momento non ho avuto pace: dovevo realizzare un Lo che avevo in testa.
Finalmente lunedì sera ho potuto sedermi al tavolo e metterci mano, nel giro di pochissimo il mio Lo ha preso forma, sarà stata la foto di Samu, scattata sul terrazzo del B&B di Andora quando era uno scricciolo, sarà stata la carta a rombi che mi piace un sacco, ma non ho fatto nessuna fatica...mancava solo il titolo, quello mi crea sempre qualche problema. La sera dopo, girovagando nel web, ho visto la sfida di questo mese di Scrappando e mi sono resa conto che il mio Lo possiede tutti i requisiti, ho trovato il titolo adatto e oggi sono riuscita a scattare le foto: sono troppo contenta!


Stranamente, più lo guardo... e più mi piace ;o)

lunedì 4 giugno 2012

Un minialbum

Per la prima volta ho finito, nel giro di qualche giorno, un progetto iniziato ad un meeting (in una grande borsa ho decine di progetti iniziati e mai finiti, ma prima o poi toccherà anche a loro...): a dire il vero era pronto già da 3 giorni, ma non riuscivo più a trovare il velcro per completare la chiusura e così...ho finito con il fotografarlo oggi, in una buia giornata uggiosa :( e le foto sono, ovviamente pessime.
Pazienza, sono comunque molto soddisfatta di come è venuto; il progetto è quello presentato a Bologna da Elena (sul sito ASI trovate le spiegazioni), ma nella mia interpretazione (ve l'ho già detto che sono stata indisciplinata): iniziato al meeting, proseguito in treno e terminato a casa!!!
Vi lascio ad una carrellata di foto