Questi siete voi

domenica 27 gennaio 2013

Di Project Life e altre amenità...

Incredibile, ma vero! Contro ogni mia pessimistica previsione, riesco a scrappare e pure ad aggiornare il blog con una certa costanza...
Il Project Life mi sta prendendo...gli dedico un po' di tempo ogni sera e così riesco a procedere senza ritardi (capirai...siamo solo alla terza settimana!). Per ora uso carte e materiali che ho in casa e qualcosa lo stampo, dubito acquisterò mai dei kit pronti...magari qualche carta Simple Stories che ho visto e che mi piace molto, ma da abbianre a quelle che ho già ;o)
In contemporanea proseguo gli altri due progetti sul forum ASI: TimbriAMO (facilissimo, adoro usare i timbri!) e 52PlayingCard (anche qui facile, le preparo per il PL).

3^settimana
Qui sotto le taschine viste un po' più da vicino... ancora non ho imparato a fare foto decenti, ma vi accontentate vero?

Nella taschina di sinistra il timbro che "mi gioco" questa settimana: love love love



52PlayingCard

12 commenti:

Rita 27 gennaio 2013 alle ore 16:54  

evvai!!!
mi piace che riesci ad "accorpare" tutto... ma soprattutto che riesci a scrappare un pò al giorno...continua così!!!!

Unknown 27 gennaio 2013 alle ore 17:34  

Brava! hai preso 3 piccioni con una fava! Sei la mejo ^_^

Kyky 27 gennaio 2013 alle ore 17:40  

grande!! bellissimo la journal card you bring color to my life! e il piedino?? che simpatico non è?? brava, brava,brava!!

Federica 27 gennaio 2013 alle ore 17:56  

Bravissima! Mi piace sempre molto come riesci a integrare la card del 52PCP nel PL!

M.Letizia 27 gennaio 2013 alle ore 18:00  

Bellissima pagina, adoro la taschina 25 anni insieme!E bravissima ad integrare le carte al PL!
Lety

Robi 27 gennaio 2013 alle ore 19:01  

Molto carina questa realizzazione! Brava
Robi

Grazia 27 gennaio 2013 alle ore 20:20  

bravissima!
grazia

Roberta 27 gennaio 2013 alle ore 23:03  

Complimenti per la costanza: io non ci riuscirai mai!!!
Continua così che ti vengono benissimo!!!

giovanna 28 gennaio 2013 alle ore 08:21  

Complimenti Cristina, gran bel lavoro di costanza!!
Anch'io sto cercando di abbinare il gioco di carte al mio PL, ma non ci riesco certo cosi bene, brava!!!!
La taschina del 25 mi piace un sacco!!!

I Sogni di Silvia 28 gennaio 2013 alle ore 12:01  

Ciao io sono Silvia. Sto pensando anche io di realizzare questo progetto mese per mese ma devo ancora acquistare i fogli protettivi. Volevo chiederti che cosa usi per contenere i fogli..è per caso una semplice cartella con gli anelli? Sono curiosa di vedere la copertina del tuo album! Sei bravissima complimenti! :)
Con affetto Silvia!

VIVI 28 gennaio 2013 alle ore 23:53  

Fai dei lavori bellissimi e....quanto scrappi!!!

Unknown 20 febbraio 2013 alle ore 18:05  

Tu nn sai quante volte entro nel tuo blog a sbirciare a prendere spunti! ;)
E ora si collega tutto! :) Baci. Paola