Questi siete voi

martedì 8 gennaio 2013

Card e regali del Natale passato

Le feste di Natale sono oramai finite, la quotidianità ha già ripreso il sopravvento e io ovviamente non riesco a tenere il passo ;o)
Cercherò di rimediare....
Cominciamo con un paio di card spedite alle amiche per augurare loro Buon Natale... appena trovo le foto delle altre le posto



Proseguiamo con i regalini, accompagnati da due card veloci veloci, per le maestre di Samuele



Gli stessi regalini, ma senza card di accompagnamento, li ho preparati anche per amiche e colleghe... non potrò mai ringraziare abbastanza Roby per la bellissima idea dei cuoricini in metallo alterati e Giu e Manu per avermi ispirata a preparare le scatoline con le tisane.
Ho sfruttato l'idea anche per preparare i segnaposto per la tavola di Natale...


Per mia suocera invece, ho alterato una tela, usandola però dal retro, come ci ha insegnato Ste al Meeting Nazionale ASI di due anni fa... protagonisti, ovviamente, i suoi 4 meravigliosi nipoti...



Ecco....ora sono abbastanza in pari, anche se ci sono altre cose che vi dovrei raccontare... tipo che mi sono ripromessa di scrappare di più, che vorrei provare a partecipare a ben due iniziative sul forum ASI e fare il Project Life...
Inoltre non ho mai postato le foto fatte per due iniziative... 12 foto il 12/12/12 e 31 foto nei 31 giorni di dicembre...Volevo anche postare, il 5 gennaio, i miei 5 progetti preferiti del 2012, ma ero in montagna e non l'ho fatto...magari, e dico magari, posterò tutto nei prossimi giorni, in ritardo, come mia abitudine ;o)

4 commenti:

Miria 8 gennaio 2013 alle ore 23:17  

Ah ma allora le fai anche tu le cards e pure bene! Complimenti anche per tutto il resto, quei cuoricini sono un amore xx la prof

ste 8 gennaio 2013 alle ore 23:26  

Bellissime le decorazioni in metallo!!!! Ma dove le hai trovate?
Grazie anche per la card, che è appesa insieme alle altre nel mio ingresso.

Ste

Giulia Viggiani 9 gennaio 2013 alle ore 18:22  

Ma Brava!!!! Buon anno allora.

Gio 10 gennaio 2013 alle ore 14:49  

Ciao cara, buon anno!!

Queste decorazioni in metallo sono carinissime, una idea da serbare x l'anno prossimo!