Questi siete voi

sabato 19 gennaio 2013

PL: 2^ settimana

Siamo solo all'inizio... ma sono molto fiera di me! Ieri sera ho terminato anche la pagina relativa alla seconda settimana di gennaio e devo dire che sono felice di aver finalmente iniziato questo progetto! L'ho pensato fin troppo a lungo, ma ora mi diverto proprio!


Ho usato una delle carte da gioco scrappate del 52CardProject per scrivere parte del Journaling, dei vecchi rub-ons per scrivere direttamente sulle foto, un "post-it" speciale, regalo di Giù, una piccola tag e qualche timbrata.
L'unica cosa è che tra il tempo schifoso e il fatto che il tutto è dentro le tasche dei page protector...le foto sono un vero disastro! Devo capire come fare per ottenerne di migliori ;o)

8 commenti:

Rossana 19 gennaio 2013 alle ore 15:34  

ma che carino!! giocato sul giallo e sul rosso. brava!

Eli 19 gennaio 2013 alle ore 17:46  

io farei la foto prima di metterle dentro, così non fa riflesso.
e brava la mia Cri che ha ripreso a scrappare!
ci vediamo al meeting????

Desi 19 gennaio 2013 alle ore 20:11  

Ciao, ti ho trovata tramite il blog degli aggiornamenti delle associate ASI, anche io ho iniziato il mio Project Life e mi interessa molto vedere quello che realizzano le altre creative in questo senso, ma ovviamente mi interessano molto anche tutti gli altri lavori, quindi da oggi ti seguirò molto volentieri ;)
Se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere anche invitarti a partecipare ad una piccola iniziativa (giveaway) dedicata alle mie followers, trovi il link con l'evento subito sotto al titolo del mio blog nella scritta rossa con il disegno del muffin!
A prestissimo e buon scrap!!!

Rita 19 gennaio 2013 alle ore 21:43  

brava ciacchina!
e il problema delle foto purtroppo è un problema comune! se trovi la risposta... fammelo saper e:P

Margiù 19 gennaio 2013 alle ore 23:05  

Bella Cris !!! ...si vede che ti diverti !!!!!
una bacio!

Monia 20 gennaio 2013 alle ore 00:06  

Bravaaaaa e chi ben comincia :D baciiii

Federica 20 gennaio 2013 alle ore 09:33  

Bellissimo!!
Anche per me ogni volta è una lotta fare le foto al PL :)

Anonimo 23 gennaio 2013 alle ore 13:39  

guerrissimaaaaa!!! Grande Ciacchina bellaaaaaaa! Troppo belli i collage di foto!
Mitica!