Questi siete voi

giovedì 31 gennaio 2013

Un mini-LO e una carta...

Oggi vi mostro le mie ultime produzioni...ma non tutte. Infatti ho preparato la copertina per raccogliere le schede punti delle iniziative sul forum ASI, che però devo aspettare a farvi vedere e sto lavorando alla quarta pagina del PL...è quasi finita, ma voglio aggiungere qualche particolare.
Ho anche preparato un mini LO, 20x20, da regalare ad un "amico" di Samuele, sul quale ho utilizzato uno dei mini timbri che ultimamente mi piacciono tanto...e che mi gioco per l'iniziativa TimbriAMO.

il timbrino è lo chevron in basso a destra, sotto il titolo, e sopra la scritta MAX





Per appendere il LO ho utilizzato un appendino da gonne in legno, non l'ho scrappato visto che il destinatario è uomo e volevo qualcosa di semplice.

Per 52PlayingCard ho utilizzato il vincolo "farfalle" e questo è quello che ne è uscito...

5 commenti:

Margiù 31 gennaio 2013 alle ore 22:21  

mi piace tutto Cris !!! ...e m piace Cris che scrappa !!!!
...ma le macchioline gialle???? mi piacciono tantissimo!! come le hai fatte??
bacioni

ziva 1 febbraio 2013 alle ore 11:24  

Trovo geniale l'idea dell'appendi gonne. Assolutamente da ricordare!!! La tua carta la adoro, bellissima nella sua semplicità. Davvero bravissima

Cristina C. 1 febbraio 2013 alle ore 20:24  

Bello il layout!! e anche la card... mi piace l'idea di lasciare intravedere seme e numero.

Rossana 4 febbraio 2013 alle ore 18:53  

che bello! qui ti ho menzionata!! ---> http://fuocolandia.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

Katrina 15 febbraio 2013 alle ore 22:57  

bello tutto!! e brava che vai avanti, io mi sono un po'arenata col pl..
cmq tutti quei washiii *_* mamma che belli!!

a proposito passa dal mio blog, c'è una cosina per te!:)
http://katrina-scrapland.blogspot.it/2013/02/ritorno-con-un-grazie.html