Questi siete voi

martedì 2 luglio 2013

Mi rimetto in pari...o quasi

 Che vergogna! Il 19 aprile ho scritto il post che state per vedere, ma invece che pubblicarlo, per errore...l'ho salvato nelle bozze :( 
Lo pubblico ora, senza modificarlo di una virgola, sono talmente in arretrato che devo accontertarmi...

Un post veloce, fatto di poche parole e tante foto ;o)
Fino alla dodicesima settimana sono stata in pari, poi influenze varie hanno fermato le mie serate scrappose, come se non bastasse, il brutto tempo mi impediva di fotografare le pagine fatte, rimedio ora con una carrellata di ben otto settimane...perdonate la pessima qualità delle foto, ma di meglio non mi è riuscito.










7 commenti:

pausascrapditania 2 luglio 2013 alle ore 18:21  

Cri! Hai fatto un bellissimo lavoro! Hai recuperato alla perfezione! Bravissima!
Tania

Yaya 3 luglio 2013 alle ore 16:22  

Che bello Cri... anche a me sta venendo la voglia di farlo!
Ma credo che ormai partirò con il PL del 2014.
Ps: che piacere vedere utilizzato il pensierino mio e di Katri.
Baci baci e grazie per i commenti sulle mie creazioni!

scrappallino 3 luglio 2013 alle ore 16:26  

Brava Cri! a vederlo mi vien voglia di riprendere in mano il mio ma poi la voglia di pasticciare con i colori è troppa e vince lei. Ma mi piace davvero tanto il tuo PL. Non fermarti!
Un abbraccio

Vanesia 8 luglio 2013 alle ore 10:05  

Evvai con il PL!! Io non sono così costante con questo tipo di progetti ma mi perdo ad ammirare chi li fa. Il tuo è carico di sentimenti, mi piace moltissimo

Unknown 11 settembre 2013 alle ore 03:12  

Hi! I wasn't sure if you knew you had won the giveaway on my blog! Awesome Project Life pages!! email me at annetteharing@yahoo.com to let me know if you are interested! Thanks!

Unknown 8 ottobre 2013 alle ore 08:34  

Cri! Hai fatto un bellissimo lavoro! Hai recuperato alla perfezione! Bravissima! fashion jackets

write with us 22 aprile 2019 alle ore 13:35  

Cake Delivery in Chennai will help you to make the cakes which seems to be fluffy the texture would be airy letting out the eater to love as well sunk on to the flavor.